giovedì 6 ottobre 2011

FIERE D'AUTUNNO

Lo scorso fine settimana ho partecipato a Frutti antichi a Paderna, che rimane una fiera molto bella.

La signora Giovanna, mitica organizzatrice della fiera


 Ho fatto principalmente foto degli artigiani, è difficile vederne tanti così bravi. Ce n'erano anche altri che mi piacevano, ma non posso mettere tutte le foto che ho fatto (devo imparare a farmi una fotogallery).










 

queste sono le creazioni di FIL DI FERRO

le deliziose ceramiche di Giuliana Bellina





 

L'allestimento di ORTI E GIARDINI, che realizza anche arredi per terrazzi con elementi naturali

ed ecco il mio banchetto e il mio amore!!

3 commenti:

  1. Veramente degli artigiani con degli oggetti piacevoli che riempiono il cuore.
    Grazie, ciao Simonetta

    RispondiElimina
  2. Troooooppo carine le ceramiche di Giuliana Bellina... grazie di averle mostrate!
    A presto,
    Alfonsina

    RispondiElimina
  3. Bravissimi gli artigiani, belle le foto!
    Un saluto, guglielmina

    RispondiElimina